Portrait

Stefano Guidotti


Nom
Guidotti
Prénom
Stefano
Domicile
Monte Carasso
Canton
Tessin
Date de naissance
16.06.1999
Langues
français, allemand, anglais, italien
Spécialité sportive
Football
Fédération sportive
Association Suisse de Football
Sites Internet
-

A propos de moi

Sono il secondo di 3 fratelli che praticano tutti il calcio a livello di sport d'elite. Sono sempre stato attratto da questo sport che ho praticato con passione sin da bambino assieme ai fratelli.

Ce que j’ai réussi jusqu’à présent

Essere nei quadri della nazionale svizzera, prima nella U15 e ora nella U16.
Essere in campo e sentire l'inno nazionale indossando una maglia rossa con una croce bianca. La mia prima partita contro la Scozia e vinta 5 a 0. Che emozione!!

Mes objectifs

Riuscire a essere un elemento fisso della nazionale giovanile U16 e delle prossime selezioni. Lavorare con impegno e serietà permette di raggiungere spesso gli obiettivi che ci si prefigge, bisogna aggiungere anche una dose di fortuna. A medio termine desidero portare avanti la mia formazione scolastica e terminare la scuola cantonale di commercio a Bellinzona, visto che la cultura e la conoscenza sono le basi per una vita consapevole. Dove sarò sportivamente fra alcuni anni lo tengo segreto nel mio cassetto dei sogni, sono un attimo scaramantico......però peter vivere della mia passione sarebbe veramente bello!

Je réponds aux critères pour être parrainé

considerato i notevoli impegni che un ragazzo si addossa portando avanti sia lo sport d'elite che una scuola media superiore, credo che un piccolo sostegno finanziario sia molto utile sia praticamente che di principio